FASHION

SPRING ESSENTIALS

Spring Essentials

Alcuni sono sulla wishlist, altri già nell’armadio o nel beauty!

La mia fashionfix di questa primavera sono sicuramente i pantaloni con stampe coloratissime e in tessuti ultra leggeri leggeri come quelli di River Island nell’immagine. Nella versione palazzo, da abbinare con zeppe altissime allungano decisamente le gambe, e per questo li adoro e li porto già da qualche anno, ma questa primavera ne ho presi anche di stretti in fondo, perfetti sia con i tacchi che con le sneakers.

E veniamo alle scarpe, le mitiche Converse All star nere sarebbero perfette per questo outfit, rendendolo molto casual, ma non le definirei un “Spring Essential”, piuttosto un must have assoluto… Tra gli spring essential ci sono sicuramente i sandali con tacco molto alto e grosso, la linea è essenziale e sono quindi abbinabili con una serie infinita di outfit. Questi sono di New Look, li trovate su Asos.

Pezzi basici come i sandali e la varsity jacket, che si amalgamano perfettamente a qualsiasi outfit, ma anche accessori più sfiziosi e di spicco come la meravigliosa tracolla di Asos color rosa pastello, impreziosita da strass e pietre. Elegante si, ma non passa di certo inosservata.

Questa primavera battiamo il cinque anche per la t-shirt bianca con stampe e scritte di ogni genere, un modo super easy per esprimere il nostro mood o la nostra personalità.

Collana “statement”, quindi molto importante e sbrilluccicosa e rossetto rosso… e siamo pronte per l’aperitivo di una bella giornata di primavera!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...