FASHION

FARFALLE NELLO STOMACO

È primavera e tornano i colori brillanti, i fiori, e con loro le farfalle.

Con l’arrivo della bella stagione ci viene voglia di volare e il pensiero corre veloce verso orizzonti ariosi, di libertà e di pace, dove tutto e possibile e i sogni diventano realtà. è questa la sensazione che mi induce a sentire le farfalle nello stomaco, quello stato di euforia e speranza che ci induce a pensare che i sogni possano diventare realtà. Ed è anche questo uno dei motivi per cui amo la moda, perchè è un modo di evadere dalla realtà, un sogno, che a volte può diventare relatà.

Delicate e leggiadre le farfalle ruotano attorno alle ragazze di Blumarine e si posano su tantissimi capi della nuova collezione, mentre da Jean Paul Gaultier sono decisamente le protagoniste della passerella.

farfalle blumarine

Non nello stomaco, ma in testa, in molte delle passerelle della P/E 2014 le farfalle si posano sul volto e sulle chiome delle modelle.

Non solo i brand del lusso celebrano la bella stagione con stampe dedicate alle farfalle, qui qualche proposta più low cost di Asos:

Annunci

2 thoughts on “FARFALLE NELLO STOMACO

  1. Hai proprio ragione.. la primavera e le farfalle spingono a sognare a guardare su nel cielo e cercare di volare, in fin dei conti scrivendo, parliamo di sogni ed a volte li sfioriamo con un dito… infatti, leggendo il tuo articolo, ne ho toccato un pezzettino 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...