BEAUTY

FASHION AND BEAUTY ICONS

EASY ROCK CHIC!

Queste sono le tre parole con le quali definirei il mio stile e le mie due icone fashion per eccellenza sono certamente le portabandiera di questo mood. Non a caso Sienna Miller e Kate Moss, oltre ad essere inglesi come alcune delle mie band preferite, sono anche felicemente accoppiate con dei rocker.

SIXTIES

Icone dal passato: Twiggy e Brigitte Bardot

BLONDE AND MASSY!

Devo ammetterlo, da biondiccia quale sono, i capelli veramente biondi sono la mia ossessione. Il look blonde and messy, come si può evincere dalle fotografie delle mie beauty&fashion icons è ciò a cui da anni aspiro.

Per quanto riguarda la parte messy ci siamo: niente piastre, niente phon quando è possibile, niente balsami che appesantiscono i capelli… zero sforzi, e il gioco è fatto!

Il problema è il blonde, decolorare i miei capelli molto sensibili è un suicidio, ma vabeh (a volte) si fa!

 

Rispondi

