LIFE

LET’S GO TO THE SUPERMARKET!

Il lusso di fare la spesa secondo Peddy Mergui.

La colazione di Tiffany è a base di yogurt,  ma non può mancare il Caffè, busta pitonata per Cartier,  e sempre dalla gioielleria di alto livello burro Bulgari per iniziare la giornata all’insegna del benessere. I biscotti sono offerti da Dolce e Gabbana.

Direttamente dalle passerelle di Milano e Parigi, Louis Vuitton, Gucci e Versace approdano sugli scaffali dei super rispettivamente nel reparto salumeria, sottaceti e uova. Per i neonati solo il meglio: liofilizzati Chanel.

Il nome del progetto è Wheat is Wheat is Wheat ed è ora in mostra al Museum of Craft and Design di San Francisco. Il tono dell’esposizione si divide tra umorismo e provocazione e lascia lo spettatore con poche risposte, ma fa sorgere molte domande – che verranno fuori specialmente al nostro prossimo giro al super mercato.

La prima regola del consumatore saggio: mai andare al supermercato quando si ha fame, ed effettivamente forse sarebbe stato meglio affrontare questo argomento dopo pranzo, ora ho proprio un’assurda voglia di noodles di Burberry… dite che li troverò al Simply sotto casa?

Annunci

7 thoughts on “LET’S GO TO THE SUPERMARKET!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...