FASHION

IN MY SHOES

Ciao ragazze, ormai da più di una settimana sono tornata in Italia, a Brescia per l’esattezza… e questa volta non mi fermerò i classici 2/3 giorni, ma moolto di più!

Visto che per un anno non ho indossato i tacchi, ora che sono tornata in terra “fighetta” non potevo non dedicare un articolo a loro, e ho deciso quindi di fare una super short list delle mie scarpe preferite del momento.

Tacchi

Come vi ho già scritto a Berlino i tacchi sono bannati, o almeno io ho deciso di bannarli per questioni di comodità, ma lavorando praticamente nel tempio delle scarpe, avendo uno sconto molto interessante e qualche SVENDITA ogni tanto, non ho potuto rinunciare a comprarne qualche paio (tante paia ora che ci penso)…

In realtà io sono tornata, ma la maggior parte dei miei averi si godrà l’aria fresca di Berlino ancora per un po’ perchè alcune delle mie valigie torneranno tra qualche settimana con una mia (gentilissima) amica che affitterà un furgoncino per il suo super trasloco in terra Bresciana. Una delle cose a cui non avrei mai potuto rinunciare e che mi sono caricata sulla misera valigia Ryanair sono i miei sandali Elizabeht and James, acquistati qualche mese fa ad una svendita, ad un prezzo stracciatissimo e che ora adoro e metto tantissimo. Sono color argento e già questo le rende favolose e abbinabili con tutto.

Elizabeth and James - Sandali argento

Elizabeth and James – Sandali argento

Considerando il tacco non eccessvo questi sandali sono tutto sommato mettibili anche di giorno, cosa che certamente non potrebbe mai succedere per le mie adorate Schutz multicolor… adoro queste scarpe per la fattura perfetta, i colori brillanti e abbinati magnificamente e soprattutto per l’altezza del tacco!!! 14 cm di amore. 🙂

Schutz - sandali color block

Schutz – sandali color block

Oltre alle new entry tedesche nella mia scarpiera, a sopresa, sono apparse delle magnifiche decolletè di Gucci, regalo di mia mamma! Le trovo favolose ed elegantissime, ma con un carattere comunque deciso dato dal tacco a stiletto colro giallo… queste non le ho ancora indossate perchè ho puntato di più sui sandali, ma non vedo l’ora che escano con me anche loro!

Gucci - decolletè colori neutri e tacco giallo

Gucci – decolletè colori neutri e tacco giallo

Quali sono le vostre scarpe del cuore del momento? Preferite sandali o decolletè, colori neutri, metallizzati o fluo? Potrei stare ore ed ore a parlare di scarpe e accessori quindi mi piacerebbe molto leggere i vostri commenti… 🙂

One thought on “IN MY SHOES

Rispondi

